Bandi di gara e contratti
Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano i dati, gli atti e le informazioni secondo quanto previsto dall’articolo 28 del codice dei contratti pubblici, di cui al decreto legislativo di attuazione della legge 21 giugno 2022, n. 78.
Nota:
L’Amministrazione pubblica in questa sezione le informazioni sulle singole procedure in formato tabellare, nonché gli atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per ogni procedura.
Il Responsabile per l’Anagrafe Unica della Stazione Appaltante (RASA) è l'Ing, Simone Loddo, Dirigente dell'Area Appalti ed Edilizia, nominato con D.D.G. rep. 1939 prot. 61696 in data 21/06/2023.
I bandi di gara con distinzione tra:
- Aste e procedure immobiliari
- Forniture
- Lavori
- Servizi
sono consultabili nella pagina disponibile al link: Bandi di gara
E' inoltre possibile effettuare una ricerca per bandi "attivi" e per bandi "scaduti"
Inoltre è pubblicato il link tramite il quale si accede alla sezione della Banca dati nazionale dei contratti pubblici (BDNCP) nella quale, per ogni procedura di affidamento associata a un CIG, mediante la ricerca per codice fiscale/partita IVA dell'Ateneo 00196350904 sono pubblicate le informazioni trasmesse.
Link alla Banca dati nazionale dei Contratti pubblici (BDNCP)
Si precisa, infine, che non sono stati stipulati contratti di sponsorizzazione, non sono state avviate procedure di somma urgenza, nè attività relative a "Finanza di progetto"
Ricerca

