Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

Ufficio gestione del patrimonio immobiliare ed efficientamento energetico

Responsabile: COLLU Carla
Struttura organizzativa di appartenenza: Area appalti ed edilizia
- Assicura la gestione patrimoniale, coordina la valutazione del patrimonio ai fini della redazione della consistenza patrimoniale di ateneo ed il suo monitoraggio
- Cura l'aggiornamento delle informazioni tecnico-contabili del patrimonio immobiliare e mobiliare dell'Ateneo
- Progetta o supporta la progettazione di interventi di manutenzione straordinaria e ordinaria sul patrimonio edilizio
- Cura la gestione dei servizi di manutenzione programmata e multiservice
- Programma, progetta e gestisce gli interventi di efficientamento energetico del patrimonio edilizio, ideare progetti per il reperimento di finanziamenti
- Individua azioni, interventi e procedure per la conservazione e l'uso razionale dell'energia
- Promuove innovazioni e soluzioni impiantistiche smart-building per il patrimonio edilizio
- Promuove e implementa progetti e pratiche legate alla sostenibilitā
- Presidia e Gestisce l'approvvigionamento dei vettori energetici di Ateneo (contrattuale, tecnica e finanziaria)
- Coordina le attivitā affidate all'esterno ed i rapporti con i fornitori (commesse), ivi comprese le attivitā di verifica e collaudo
- Garantisce la rendicontazione tecnica degli interventi per una loro corretta gestione amministrativa, contabile e finanziaria


Altre info: Vai al portale di ateneo

Contatti

Contenuto creato il 08-05-2023 aggiornato al 08-09-2025
Recapiti e contatti
Piazza Universita, 21 - 07100 Sassari (SS)
PEC protocollo@pec.uniss.it
Centralino +39 079 228211 8816
P. IVA 00196350904
Linee guida di design per i servizi web della PA