Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
Ufficio per l'erogazione dei servizi bibliotecari I
- Eroga all'utenza i servizi richiesti (ricerca e consegna dei testi, assistenza e consulenza agli utenti, prestiti etc.)
- Garantisce il proprio supporto nell'elaborazione del piano degli acquisti, compreso l'elenco degli abbonamenti a periodici, banche dati o altre pubblicazioni
- Cura la custodia dei beni librari delle Biblioteche
- Monitora l'erogazione dei servizi bibliotecari ai fini della rendicontazione annuale
Altre info: Vai al portale di ateneo