Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
Ufficio alta formazione
- Cura la gestione della carriera degli studenti in alta formazione
- Gestisce i processi amministrativi per l'organizzazione e il sostenimento degli Esami di stato post- laurea;
- Cura gli adempimenti finalizzati al versamento di tasse e contributi dei corsi post-laurea e le eventuali procedure di rimborso
- Supporta nell'organizzazione e nelle attività la Scuola di Dottorato
- Supporta i Dipartimenti nella progettazione e gestione dei corsi di formazione, anche del settore "education" (PF24, Sostegno), in relazione al post-laurea
- Gestisce i processi ANS per studenti dei corsi post-laurea
Altre info: Vai al portale di ateneo