Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
Universita' degli Studi di SASSARI
Strutture organizzative in quest'area
- Amministrazione Centrale
- AGRARIA
- ARCHITETTURA, DESIGN E URBANISTICA
- GIURISPRUDENZA
- INGEGNERIA
- MEDICINA VETERINARIA
- MEDICINA, CHIRURGIA E FARMACIA
- SCIENZE BIOMEDICHE
- SCIENZE CHIMICHE, FISICHE, MATEMATICHE E NATURALI
- SCIENZE DELLA NATURA E DEL TERRITORIO
- SCIENZE ECONOMICHE E AZIENDALI
- SCIENZE UMANISTICHE E SOCIALI
- STORIA, SCIENZE DELL'UOMO E DELLA FORMAZIONE
- Divisione sistema bibliotecario di ateneo e coordinamento
- Struttura di raccordo - Facoltà di Medicina e Chirurgia