Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

Ufficio supporto agli organi collegiali e procedure elettorali

Struttura organizzativa di appartenenza: Direzione Generale
- Gestisce le procedure connesse all'attivitā del Senato Accademico, del Consiglio di Amministrazione, di specifici organi collegiali centrali e di specifiche commissioni istruttorie;
- Assicura assistenza alle sedute degli organi di governo e cura le relative verbalizzazioni
- Gestisce procedure ed adempimenti per l'elezione di tutti i componenti degli organi di Ateneo;
- Assicura assistenza tecnica a tutte le procedure elettorali degli organi individuali e collegiali delle strutture decentrate
- Gestisce i contatti con la Consigliera di paritā provinciale e con la Conferenza Nazionale degli Organismi di Paritā delle Universitā italiane
- Supporta gli organi di Ateneo nella redazione della Relazione Annuale e i Documenti da inviare per la predisposizione del Piano Azioni Positive e verbalizzare le sedute e archiviare documenti
- Assicura assistenza alle sedute del Collegio dei revisori e cura le relative verbalizzazioni
Altre info: Vai al portale di ateneo

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