Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

Ufficio reclutamento, carriere e gestione del personale docente

Responsabile: GASPA Giovanni
- Supporta il processo decisionale in ordine alla pianificazione del reclutamento del personale docente attraverso l'elaborazione di cruscotti direzionali generati con dati di sintesi
- Gestisce le procedure di reclutamento del personale docente (professori di I e II fascia, ricercatori)
- Gestisce le procedure comparative del personale esterno da contrattualizzare per prestazioni di lavoro autonomo
- Gestisce gli adempimenti connessi alla nomina delle commissioni di selezione
- Gestisce la banca dati PROPER
- Predispone gli adempimenti amministrativi propedeutici alla chiamata in ruolo e all'assunzione
- Gestisce gli adempimenti delle carriere dei docenti, compresi quelli a contratto, dal punto di vista giuridico e pensionistico
- Gestisce i rapporti con l'Azienda Ospedaliera Universitaria in ordine al personale universitario convenzionato in assistenza sanitaria
- Gestisce la contrattualistica e gli eventi di carriera degli assegni di ricerca (contratti di ricerca)
- Cura le pratiche per la concessione di incarichi extra-istituzionali al personale docente;
- Predispone relazioni e documenti per il supporto all'attivitā del precontenzioso
Altre info: Vai al portale di ateneo

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