Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
Centro linguistico di ateneo - CLA
- Organizza e gestisce i test di lingua straniera e la certificazione internazionale
- Organizza corsi di lingue straniere per l'Ateneo, garantisce i corsi curriculari
- Promuove, coordina e gestisce le attivitā relative all'apprendimento delle lingue straniere moderne per gli allievi delle Scuole di specializzazione e dei Corsi di perfezionamento, per il personale docente e tecnico-amministrativo-bibliotecario
- Cura la gestione amministrativa e contabile del CLA (centro di costo)
Altre info: Vai al portale di ateneo